Magazine

SETTEMBRE: RICOMINCIANO LE ATTIVITÀ DI MARIO TADDEI

Finite le vacanze, la ditta Mario Taddei srl riprende a pieno regime tutte le sue attività: la costruzione e realizzazione di tetti in legno e in rame, sia per abitazioni private che per capannoni industriali, la progettazione di coperture speciali, isolamenti termici e coibentazioni, ma soprattutto l’attività di bonifica e rimozione amianto.

Da più di 40 anni la ditta è specializzata nello smaltimento e incapsulamento dell’Eternit, grazie ad un costante lavoro sul campo, continuo aggiornamento del proprio staff e ottenimento di specifiche certificazioni sulla tutela ambientale.
Tra i servizi più richiesti l’emergenza amianto rimane sempre al primo posto grazie alle procedure chiavi in mano: l’azienda si occupa infatti di seguire i propri clienti fin dalla prima progettazione, consistente in un sopralluogo e una redazione dettagliata del preventivo di spesa.
Rifacendosi alle numerose agevolazioni previste inoltre, la Mario Taddei si occupa di avvisare e disporre tutte le pratiche burocratiche necessarie non solo per il rispetto delle norme vigenti, come per esempio la segnalazione all’Asl competente, ma anche la redazione di apposite domande per i vari rimborsi predisposti dagli organi competenti.

Un esempio sono gli sgravi fiscali per le ristrutturazioni e le installazioni di pannelli fotovoltaici in sostituzione di coperture in eternit, o i finanziamenti previsti dai vari bandi INAIL annuali per la sua rimozione.
Lo staff dunque si preoccupa di fornire una consulenza a 360 gradi che va di pari passo con la posa in opera, fornendo anche l’assistenza necessaria in post- vendita, soprattutto quando si tratti di isolamento o incapsulamento amianto, pratiche in cui sono previsti controlli periodici obbligatori.
I sopralluoghi effettuati dalla ditta sono sempre gratuiti e non costituiscono alcun vincolo per la procedura dei lavori, che deve sempre essere decisa in accordo col committente.

Consulta il sito web per conoscere tutti i servizi nel dettaglio, e compila il form per essere contattato senza impegno!

La lotta all’amianto non si ferma mai. A livello nazionale ogni Regione sta adottando regole di sicurezza e finanziamenti mirati...
A due mesi dall'inizio dell'anno, torniamo a parlare degli incentivi disponibili per tutti coloro che si impegnano nello smaltimento dell'eternit...
La settimana scorsa, in tema di eternit e inquinamento, il nostro paese ha ottenuto una sentenza amianto storica, che per...