Magazine

Mario Taddei: Soluzioni All Inclusive!

Stanno per ricominciare le agevolazioni a fondo perduto ISI INAIL 2018, non perderti la soluzione All inclusive di Mario Taddei!
La nostra ditta è iscritta all’Albo Nazionale dei Gestori Ambientali con il n. TO01841 nella categoria 10b classe C, ed è specializzata in interventi di rimozione, bonifica e smaltimento amianto.
Il nostro servizio completo prevede sopralluoghi sul campo, valutazione dei costi, redazione di un programma di controllo e costante assistenza al cliente.
Il nostro lavoro chiavi in mano ti aiuta anche nella richiesta di contributi fiscali a fondo perduto: grazie ai nostri consulenti di finanza agevolata potrai partecipare al bando ISI INAIL 2018 senza doverti affidare ad esterni o preoccuparti di affrontare complicate procedure burocratiche!
Potrai così approfittare di un contributo del 65% sui lavori di intervento, ottenendo subito il 50% dell’importo.
La nostra consulenza prevede la valutazione dei prerequisiti per partecipare al bando, redazione della domanda , caricamento sull’apposito portale INAIL e partecipazione al CLICK DAY.

Nello specifico:
– verifica dei 120 punti necessari per superare la soglia di ammissibilità
– caricamento del progetto
– invio telematico del codice identificativo nel giorno del click day
– istruttoria dei progetti approvati
– rendicontazione totale.
Nel caso in cui non si riesca ad ottenere il contributo, non verranno addebitati costi di gestione per queste procedure sopracitate.
Ci occuperemo a 360 gradi della gestione della tua pratica effettuando allo stesso tempo tutte le lavorazioni di bonifica, smaltimento amianto e posa di nuova copertura.
Contattaci e richiedi subito informazioni sulle agevolazioni fiscali 2018 che potranno permetterti di risparmiare notevolmente sugli interventi di messa in sicurezza dei tuoi edifici, il nostro staff è tua completa disposizione per soddisfare qualsiasi esigenza!

A due mesi dall'inizio dell'anno, torniamo a parlare degli incentivi disponibili per tutti coloro che si impegnano nello smaltimento dell'eternit...
La settimana scorsa, in tema di eternit e inquinamento, il nostro paese ha ottenuto una sentenza amianto storica, che per...
Con l’arrivo del nuovo anno, nuovi incentivi ed agevolazioni si prospettano per chi necessita di rimuovere l’amianto dai propri edifici...