Lattonerie

Le opere di Lattoneria in un intervento edilizio rappresentano, di fatto, degli elementi costruttivi che, seppur minoritari (per quantità e valore economico) rispetto alla complessità dell’opera architettonica, ricoprono un ruolo di fondamentale importanza.

Il loro impiego è indirizzato esclusivamente nei punti di accostamento tra la struttura muraria e altri materiali costruttivi quali: legno, metallo, ecc., e laddove si ha la necessità di proteggere le parti edilizie (spigoli di fabbricati, frontalini coperture, ecc.) o per la raccolta di acque meteoriche.

La Mario Taddei Srl rifinisce le proprie realizzazioni attraverso lattonerie con diversi tipi di materiali come l’acciaio inox, il rame, la lamiera zincata, la lamiera preverniciata, l’alluminio preverniciato o naturale, lo zinco-titanio.

L’azienda nell’ottica del completamento della copertura, offre numerose soluzioni di lattoneria al fine di soddisfare qualsiasi richiesta e fornire al cliente un servizio completo

Image
Image
Image
Image

I tecnici della Mario Taddei Srl valuteranno le caratteristiche ambientali ed estetiche per un’attenta selezione del materiale adeguato da consigliare ai propri clienti, per l’utilizzo nel caso specifico.