Lattonerie

In un intervento edilizio, le lattonerie rappresentano elementi costruttivi che, pur minoritari (sia per quanto riguarda le quantità che il valore economico), ricoprono un ruolo centrale all’interno di un’opera architettonica.
Questi elementi vengono generalmente posizionati nei punti di accostamento fra struttura muraria e materiali costruttivi di altro tipo, come il legno, il metallo ecc.
Le lattonerie vengono aggiunte anche dove vi sia la necessità di proteggere parti edilizie come spigoli o frontalini o per la raccolta delle acque meteoriche.

La Mario Taddei Srl realizza i propri supporti con tanti materiali diversi di altissima qualità: acciaio inox, rame, lamiera zincata, lamiera preverniciata, alluminio naturale o preverniciato e zinco-titanio sono solo alcuni degli esempi.
La nostra azienda offre numerose soluzioni di lattoneria in modo da soddisfare richieste ed esigenze di diverso tipo, fornendo un servizio a 360°.

Image
Image
Image
Image

I nostri tecnici valuteranno con attenzione ed esperienza le caratteristiche ambientali ed estetiche per selezionare con precisione i materiali ideali per la realizzazione degli interventi e per consigliare le migliori strategie da mettere in atto in ogni specifico caso.