Impermeabilizzazioni

La Mario Taddei Srl si occupa del ripristino e delle impermeabilizzazioni delle coperture in guaine prefabbricate, guaina bituminosa, lamiera, EPDM, PVC.

L’efficacia dei prodotti utilizzati risiedono in alcune caratteristiche uniche:

  • Le raffinatissime resine hanno una resistenza unica alle aggressioni chimiche, ai raggi UV, ai ristagni d’acqua, alle intemperie.
  • Inoltre le resine sono armate con un tessuto non tessuto di sostenuta grammatura. I rivestimenti impermeabilizzanti ottenuti garantiscono quindi uno spessore minimo di 4 mm su tutta la superficie impermeabilizzata.

Infine l’impermeabilizzazione è personalizzata per ogni tipologia di dettaglio, mettendo a frutto l’esperienza accumulata dalla Mario Taddei Srl in decenni di impermeabilizzazione.

Image
Image
Image

L’insieme di queste caratteristiche permette alle impermeabilizzazioni delle coperture di non deteriorarsi nel tempo e di adattarsi ai movimenti, deformazioni e cedimenti della struttura.

In caso di infiltrazioni insistenti su un tetto speciale di copertura è possibile effettuare un intervento di ripristino dell’impermeabilizzazione senza rimuovere la vecchia guaina, senza causare demolizioni di elementi costruttivi o rimozioni di apparecchi e soprattutto senza spegnere eventuali impianti di ventilazione o di energia solare.

 

La qualità delle resine consente al sistema di mantenere le proprie caratteristiche di impermeabilità e di resistere per lunghi periodi di esposizione all’azione diretta dei raggi solari, a numerosi cicli di gelo e disgelo, alla pioggia torrenziale e alla neve.

Image